venerdì 8 gennaio 2021

BREVE STORIA DI ORDINARIA FOLLIA

Da qualche tempo nel vicolo accanto al fondaco trovo pannelli e pezzi di mobili abbandonati e così, da circa tre settimane, raccolgo l'immondizia altrui e la porto in prossimità della zona ritiro dell’indifferenziata che purtroppo recupera i rifiuti solo una volta a settimana. Ieri sera scendo nel fondaco e trovo, poco distante, una finestra in alluminio mezza ossidata appoggiata accanto alla mia proprietà. Non ci ho visto più dalla rabbia. In giro non c’era nessuno e così me la sono caricata di peso e l’ho trascinata in fondo al vicolo tirando giù santi e madonne. Con estrema fatica l’ho lasciata nella zona apposita dove passa il camion e con grande soddisfazione oggi se la son portata via. Tutto e’ filato liscio fin quando Dario mi ha chiesto che fine avesse fatto la finestra che aveva smontato ieri dal garage poiché doveva prendere le misure per farne una nuova. Sipario. 😓 
Bunzigirl

Nessun commento: