sabato 15 gennaio 2022

DIARI SANRIO ANNI '80

Un paio di questi diari li ho da quando avevo 8 anni, trovare gli altri non è stata un'impresa facile e non sono ancora tutti, chiaramente escludo quelli di Hello Kitty a cui non sono minimamente interessata. Chi ne ha da vendere mi contatti grazie 😘
Questi diari uscirono esclusivamente per il mercato italiano tra il 1981 e il 1985, sono diari scolastici che vanno da settembre a giugno, non sono quindi diari segreti in voga in quel periodo nelle cartolerie.

Nei primi anni '80 i personaggi Sanrio in voga erano pochissimi: My Melody, Little Twin Stars, Tuxedosam ed Hello Kitty, non esistevano Keroppi, Bad Badtz Maru, Pochacco, Cinnamoroll, Kuromi, Purin ecc. Purtroppo per noi bambine i prodotti Sanrio non erano economicissimi all'epoca ma grazie ai compleanni, paghette varie e scambi in classe posso dire di aver messo su una discreta collezione vintage (anche se quella di Silvia Panico mi batte a mani basse).
A partire da sinistra in alto abbiamo: LTS(1984), LTS(1984), LTS(1981), sotto: My Melody(1984), My Melody(1981), Tuxedosam(1984-1985). 
Non chiedetemi perfavore di venderli perchè sono un pezzo della mia infanzia, se mai dovessi trovarne qualcuno doppione metterò un annuncio apposito qui sul blog, as usual 💫
Bunzigirl

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fortissimi!!!

Bunzigirl ha detto...

Più che fortissimi, rarissimi :)