venerdì 10 febbraio 2023

CREAMY MAMI SU NIPPON SHOCK

Una sorpresa per tutti i fan di Creamy, dal 18 febbraio in edicola troverete Nippon Shock con uno speciale sul primo manga di Creamy e per la prima volta troverete TUTTE le tavole a colori presenti sui Carol. Un articolo ricco di curiosità ed approfondimenti a cura di Fabio Cassella, l’admin del primo fan club ufficiale di Creamy e della sottoscritta. L’articolo e’ stato diviso a metà, una parte la leggerete a febbraio e la seconda sul numero di marzo.
Sono 4 mesi che lavoravo su questo articolo, avendo recuperato tutti e 15 i Carol anni '80 ho fatto molte scoperte che meritavano di essere pubblicate su Nippon Shock, soprattutto in vista del quarantennale di Creamy. Chi mi segue da anni sa che non parlo mai di aria fritta e che mi piace approfondire ed informare senza mai cadere nella banalità anche grazie a scoop, info e foto inedite (che puntualmente vengono poi ricopiate e scimmiottate altrove, anche dai miei haters).
Spero di aver scritto un articolo interessante ed esaustivo,
ci ho messo anima e cuore. Fatemi sapere! 💜
Bunzigirl

2 commenti:

MikiMoz ha detto...

Alla stragrande!
Addiittura doppio appuntamento... meritatissimo per te e Fabio :)

Moz-

Bunzigirl ha detto...

Grazie caro, purtroppo ci sono degli errori dovuti all'impaginazione del grafico che non ha fatto in tempo a modificare, pazienza.