mercoledì 31 maggio 2023

BEAUTY AND DECAY

Negli anni 2000 ho posato spesso come modella per alcune riviste e pubblicazioni indipendenti. "Beauty and decay" (2004) è una raccolta di scatti realizzati dal bravissimo Fabio Meschini. Ogni ambientazione è decadente, dark e cyber punk. Avevo 29 anni, son passati quasi 20 anni porca zozza! 😖
Ecco alcuni scatti presenti all'interno del book
dove si alternano 10 modelle
Questa la lista in ordine alfabetico
con i ringraziamenti del fotografo
Personalmente avrei scelto altri scatti  (tipo questi a seguire che non sono stati inseriti) e vabbè... 😄
Molti amici mi dicono somigliare tantissimo a Noa in queste foto, anche se lei ha 9 anni oggi, chissà come sarà a 29, amore di zia! 😍
Qui mi trovavo in un deposito di mezzi pesanti dismessi alla Magliana (Roma). Vetri, ruggine e tanto ferro, un'ambientazione verosimilmente post apocalittica.
Mi sono divertita moltissimo quel giorno e mi fa effetto vedermi biondiccia e con poca massa muscolare. La cosa strana è che ho ancora quegli abiti e oggi mi stanno come allora, tin! 🎉
P.S. L'outfit lo scelsi al volo la mattina 
poco prima di uscire di casa, katana esclusa! 😆
Bunzigirl

Nessun commento: