martedì 29 settembre 2015

ROBERTO FERRARI ART ON FACEBOOK NOW!

Da poche ore è online su Facebook Roberto Ferrari ART, pagina dedicata al nostro artista preferito dove si possono visionare i suoi immensi capolavori, avere info e condividere foto, aneddoti e schizzi da lui realizzati.
Qui sul mio blog ho inserito una ridottissima gallery delle immagini presenti nel gruppo ufficiale dedicato all'artista, tanto per darvi un'idea del suo straordinario talento...avete mai visto un Polymar più sensuale di questo?
Potrete finalmente soddisfare la vostra curiosità con delle domande, scaricare i suoi disegni irreperibili fino ad ora e commentare tra fan i vari album presenti nella pagina. Avrete, finalmente, la possibilità di venire a conoscienza dei segreti e delle curiosità riguardo la realizzazione di questi disegni direttamente dall'unico artista che è riuscito ad entrare nella storia dell'animazione giapponese. Cosa più unica che rara.
Negli album fotografici sono catalogati i lavori che Roberto ha realizzato per la Tatsunoko, Namco e Square Enix in Giappone più le illustrazioni personali realizzate negli anni, le collaborazioni italiane, gli schizzi, gli autografi su shikishi, ecc. La pagina è gestita dal clone e dallo stesso Roberto il quale, nonostante il fuso e gli impegni lavorativi, risponde con piacere a tutte le domande con una gentilezza ed una professionalità d'altri tempi. Tanta roba.
Piacizzate la pagina e rifatevi gli occhi, buon inizio settimana col botto! Bunzigirl

2 commenti:

Tivulandia ha detto...

GRAAAAZIEEEE!!!
SONO IN SCIMMIA DA STAMATTINA! *__*

Bunzigirl ha detto...

Ahahahahahahahaha!