mercoledì 1 settembre 2021

CAT'S EYE ♥ STATIONERY

Settembre mi rimanda all'inizio della scuola e a quell'odore caratteristico tipico delle cartolerie, un profumo inconfondibile. Passavo ore a cercare tra gli scaffali il diario che mi avrebbe accompagnata durante l'anno, l'astuccio nuovo, i quaderni kawaii e tutto il cucuzzaro. La scuola è finita da un pezzo e rispolvero qui un pò di prodotti di cartoleria vintage di Occhi di Gatto, parliamo di maeriale giapponese anni '80 mai commercializzato in Italia e conservato perfettamente.
Set composto da astuccio in metallo, 
righello, matite e carta da lettera con buste,
tutto materiale super raro 📏
Ogni tanto col pensiero penso agli anni del liceo, mi piacerebbe rivivere tutti quei momenti spensierati assieme ai miei vecchi amici, ci siamo divertiti un mondo. Settembre per me è il mese della nostalgia e degli acquisti in cartoleria (faccio la grafica freelance e ho sempre bisogno di quaderni, fogli da disegno, matite e fotocopie).  Buon anno scolastico a chi va ancora a scuola e buon rientro al lavoro per chi è più grandicello come me 🚀
Bunzigirl

Nessun commento: