venerdì 18 dicembre 2020

27 ANNI FA...

Che tenerezza, ho trovato la fotocopia di un compito di storia dell’arte fatto al quinto anno delle superiori, esattamente 27 anni fa. Descrissi il dipinto di Paul Klee  “IL VENTRILOQUO (URLATORE NELLA PALUDE)” e fotocopiai il compito perché presi 10, quando mi ricapitava!🤣 A parte gli scherzi, oltre ad essere otaku ero nerd, avevo una media alta che mi permise di vincere ogni anno (per ben 5 anni), borse di studio cospicue con le quali compravo manga e artbook a go-go.
 
La mitica prof.ssa Telloli scrive che
 "L'analisi è addirittura commovente",
 me cojoni!
Quanta nostalgia provo a pensare agli anni del liceo, mi sono divertita parecchio e ho imparato moltissime cose che mi son tornate utili sia nella vita che nel lavoro. 💜
Bunzigirl

Nessun commento: