martedì 15 dicembre 2020

THE CHEMIST MAN

Quest'anno sono tornata a fare la grafica a tempo pieno, illustro e impagino testi universitari collaborando con professori e dottori provenienti da tutta Italia, un bel da fare insomma. Vi presento il bignami di chimica "L'esame di chimica generale e lui è il mio "Chemist man"
Chissà se qualche futuro chimico un giorno mi scriverà ricordando di aver studiato su questo testo, mi farebbe davvero piacere 😁
Qualche dettaglio interno del libro
Ho anche disegnato tutte le figure, roba tecnica che adoro realizzare con Adobe Illustrator: il mio software preferito in assoluto.
Ricordo di aver studiato tutto ciò al liceo, ero una vera nerd e andavo forte in chimica e matematica mentre il clone veniva soprannominato "Forza 4", primo perchè durante le lezioni giocava a Forza 4 con la sua compagna di banco e secondo perchè il voto era quasi sempre 4, o almeno fin quando ha deciso di aprire i libri e mettersi in paro 😂
Non ci si annoia mai, as usual 😉
Bunzigirl

Nessun commento: