mercoledì 23 dicembre 2020

ALBERO OTAKU/NERD 2020

Da lontano potrebbe sembrare un normalissimo albero di Natale ma avvicinandosi scoprirete che...ecco a voi il mio albero a tema otaku/nerd! 🌟
Cominciamo con l'immancabilissima 
Creamy Mami💫
Posi e Nega 😺😾
Doraemon realizzato dal mio amico Hakaro con la stampante 3D e resa decorazione grazie alle sante manine della mia nipotina Noa 💖
Mucca e Pollo, serie Cartoon Network di culto,
quante merendine ho mangiato 20 anni fa
per trovarli! 😅
I love sushi 🍣
La mela stregata di Biancaneve 🍎
La maniglia di Alice nel paese delle meraviglie
(è double face), presa anni fa al Disney store
Chicco
Cornetto forever 😋
Manekineko by Tiger 💶
Babbo Nachele ed un simpatico messaggio 
per i miei haters  😂
Skeletor, the evil lord! 💜
L'immancabile Stregatto matto, 
protettore dei folli 😄
Stelle assortite, adoro, 
ne ho messe di ogni forma e materiale ✨
Jack e Zero con lucetta 🌟
Stitch che disfa le lucine 👇
e Wall-e con Eve che cercano di risistemarle 👌
maglione nerd #1
maglione nerd #2
maglione nerd #3
Basta, non vi annoio con gli altri!
Ed ecco a voi il puntale supremo! La stella del partito comunista sovietico 😆 e un Jack snodato che acquistai nel 2001 a San Francisco, finalmente gli ho trovato una collocazione dopo anni di clausura nell'armadio, tin! 👍
Ho impiegato così tanto a fare l'albero quest'anno che minimo lo tengo fino a marzo! Daje!!! 💫
Bunzigirl

Nessun commento: