martedì 31 luglio 2012

SERIGRAFIE DI NATE WRAGG

Il mio migliore amico è tornato dagli States e mi ha regalato 2 bellissime stampe prese alla galleria Nucleus di Los Angeles: 2 serigrafie di Nate Wragg, l'artista americano che ha disegnato i titoli di coda del cartone Disney "Ratatouille". Adoro i personaggi creati da Wragg ed in particolare i suoi Yeti e Sasquatch in perenne lotta tra loro ma con un punto in comune, quello di sterminare l'uomo...tenerissimi.
Bunzigirl

venerdì 20 luglio 2012

クリィミーマミ ☆CREAMY MAMI TROLLEY ☆

Questo trolley è tutto ciò che un fan di Creamy può desiderare, non è solo bello ma anche pratico e funzionale. Ogni trolley contiene al suo interno 2 skin che possono essere intercambiate. Quindi con un solo acquisto si possono avere 2 trolley diversi o meglio, 1 trolley e 2 fantasie da cambiare in base ai gusti, ai giorni o a quello che vi pare. Personalmente preferisco la skin con le bacchette magiche e i Posi e Nega. Ringrazio pubblicamente Paolo per lo splendido regalo anche se non finirò mai di ringraziarlo! Mio papà mi ha insegnato ad essere sempre in credito e mai in debito con le persone per cui, molto presto, avrò modo di sdebitarmi a dovere. Quest'anno partire per le vacanze sarà ancora più bello!
Bunzigirl

lunedì 16 luglio 2012

FAT TONY

In questi ultimi mesi ho trascurato un pò troppo i vinyl toys mentre la fuffa giapponese ha imperato indisturbata ma oggi, grazie al Fat Tony, ho dato una rinfrescata alla mia collezione. Tony mio, ti ricordavo un pò più magro, c'hai dato giù con i cereali in questi anni eh?
Bunzigirl

mercoledì 11 luglio 2012

BARBAPAPA' COLLECTION

Negli anni ho raggruppato un pò di barbacosette e poichè non entravano tutte nell'inquadratura ho fatto una cernita. Direi che qui è il caso di affermare che il Barbapapà si trasforma in quel che gli va, magnifico!!!
Bunzigirl

martedì 10 luglio 2012

ZAINO INVICTA

Ho riesumato il mio vecchio zaino del liceo, compagno di mille avventure e disavventure, ha resistito quasi indenne a 5 anni di scuola più svariate estati in spiaggia e gite scolastiche. L'Invicta fece miliardi di lire grazie a tutti gli zaini venduti in Italia negli anni '80 e '90 poi arrivò l'americana Eastpak e l'Invicta perse l'esclusività. Quante scritte, che bei ricordi e quanto pesavano quei maledetti libri di testo! C'ho lasciato la schiena lì sopra e tanto ma tanto sudore.
Bunzigirl

giovedì 5 luglio 2012

PAUL E NINA TAKARA CARS

Chi fosse interessato all'acquisto di queste 2 favolose macchinine della Takara del 2006 mi contatti alla mail in basso a destra. Le macchinine sono originali giapponesi e tenute perfettamente, misurano 4 cm in lunghezza e 3 cm di altezza. Il materiale credo sia vinile stampato, come potete osservare dalla foto sono perfette in ogni dettaglio.
Bunzigirl

martedì 3 luglio 2012

INDEX CARD CREAMY MAMI ☆ クリィミーマミ

E le index card di Creamy potevo lasciarmele scappare? NooooOOoooooo! Fino alla fine degli anni '90 le index card venivano inserite all'interno della custudia delle audiocassette, si infilava il cartoncino nella custodia di plastica trasparente e l'audiocassetta da anonima che era acquistava verve; all'interno del cartoncino si scrivevano i nomi dei brani, il gruppo o semplicemente delle dediche. Sembra passato un secolo da quando mettevo nello stereo i nastri e registravo per giornate intere brani da cassetta a cassetta o dalla radio, uscivo con il walkman e per risparmiare sull'avvolgimento del nastro utilizzavo il corpo di una penna Bic, che ricordi...bellissimi! Ben venga l'arrivo dei lettori mp3 comunque, da allora la vita è molto più facile e meno indaginosa, di sicuro non tornerei mai indietro.
Bunzigirl

CARTOLINE DI CREAMY

Eccovi parte della mia collezione di cartoline di Creamy. Queste in particolare sono state prodotte in Giappone poco tempo fa e me le sono fatte spedire immediatamente. Poi ho quelle delle varie riviste d'animazione giappe dell'epoca, qualche cartolina promozionale ecc. per non farsi mancare nulla insomma.
Bunzigirl