Ecco qui il rarissimo album con le figurine di Maison Ikkoku nella sola versione francese "Juliette, je t'aime" prodotto dalla TES SUPER HEROS COLLECTION nel 1988.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/a/AVvXsEjguth2TGuEPjTu4KrKFQcOz9v30FoYooI-g1XCKZGTqOYkP_CdWvCOBi2m3DnYUfYlVDbfXACHt3JaiUB3JeokeBDglxnYv9eYPnLJovNlZe-7UQka5y8SF2yYDYqnLe6yjdV22t0iLtwxAP1erGPoJF_w4kB0TRyw9Ov2Lw44qj1AJOCIDAzcy7OG=w301-h400)
In Italia sicuramente qualcuno lo avrà già nella propria collezione ma se l'album è una vera rarità il box delle figurine lo è ancora di più. Già che c'ero ho recuperato anche qualche bustina su eBay.
L'album è completo e all'interno son presenti
236 figurine. Tra le pagine ci sono delle illustrazioni made in France piuttosto imbarazzanti, una bella gara tra questi orrori e quelli presenti negli album della Panini. Ma i disegnatori bravi erano in vacanza? Forse all'epoca per risparmiare han chiamato miocugggino™.
Particolare del rarissimo box che a sua volta conteneva le bustine da
6 figurine cadauna.
Ho adorato questa serie alla follia, trasmessa in Italia col nome di "Cara dolce Kyoko" nei primi anni
'90 sulle reti regionali e replicata anche più volte al giorno. Ricordo che con il clone prima di andare a scuola (primo liceo), ci guardavamo una puntata la mattina e
2 di pomeriggio, una vera maratona.
Chi come noi?
Bunzigirl