mercoledì 30 dicembre 2015

♥ BUON COMPLEANNO NOA! ♥

Oggi è il compleanno della mia adorata nipotina, siccome le piacciono moltissimo i Pony il papà le ha fatto un disegno con i Pony che lei identifica con ciascun membro della famiglia, eccomi lì dietro alla mamma, hi hi hi! Tanti auguri gozzillotta miaaaaa!
 Bunzigirl

mercoledì 23 dicembre 2015

☆ FERRARI, LA MACCHINA DEFINITIVA ☆

Ieri mattina abbiamo approfittato della splendida giornata per fare un giretto al lago di Castel Gandolfo con la Ferrari 360 Modena, un vero gioiello di meccanica e tecnologia. Mio marito mi ha fatto una bella sorpresa
I miei draghetti non si tenevano dall'emozione e han subito cominciato a far casino e a litigare e così li ho dovuti separare come si fa con i bimbi dell'asilo.
Poco dopo è tornato il sereno e si son fatti un giro sul motore della Ferrari -ancora bollente- strano non si siano ustionati le chiappe!
Anche Posi e Nega ci hanno accompagnati, auto super affollata...alla faccia delle macchine biposto!
Le Ferrari son tutte meravigliose per carità ma quella che ho a casa non si batte, la mia nipotina Noa!
Amore puro! Bunzigirl

lunedì 21 dicembre 2015

☆ DIMENSIONE AVVENTURA IN ABRUZZO ☆

Weekend trascorso all'insegna dell'avventura grazie alla nostra "nuova" macchina vintage, una Mercedes 250GD classe G, questo modello in particolare fu prodotto in sole 272 unità. Per sistemarla dentro e fuori mio marito ha impiegato parecchio tempo ma ne è valsa la pena, ora consuma meno ed è più sicura rispetto a quando uscì sul mercato nel 1991. Anche Bub e Bob hanno apprezzato, non si tenevano dall'entusiasmo, soprattutto in curva.
Girare con il nostro "bolide" tra le campagne abruzzesi è uno spasso, scoprire strade mai percorse in 40 anni che vado a Pineto è stato davvero emozionante, anche se ci è capitato di rimanere bloccati dentro ad un bosco a ridosso di un dirupo, inconvenienti da mettere in conto quando si vive all'avventura, tin!
Sono tornata a visitare la riserva dei calanchi di Atri, mio marito non li aveva mai visti, è uno spettacolo della natura che vale la pena di vedere almeno una volta nella vita.
Il mio "pugile" preferito è rimasto colpito da tanta bellezza ma non avevo dubbi, questo è un posto speciale, magico, unico, quel giorno poi facevano 20°, un dicembre decisamente primaverile che ci ha permesso di rimanere sdraiati in modalità lucertola a prendere il sole per tutto il pomeriggio. Bunzigirl

martedì 15 dicembre 2015

☆ ROBERTO FERRARI POSTCARDS ☆ GIVE AWAY ☆ ロベルト•フェラーリ

Volete provare a vincere alcune di queste splendide cartoline ufficiali della Tatsunoko Productions autografate da Roberto Ferrari? Se non l'avete già fatto mettete il like alla pagina Facebook "Roberto Ferrari ART ロベルト•フェラーリ イラスト",  condividete il post con il GIVE AWAY sulla vostra bacheca scrivendo sotto "vincerò". VENERDI' 18 DICEMBRE alle ore 21:00, ora italiana, verrà pubblicata su Facebook una foto delle cartoline in palio contrassegnate per numero; i primi che commenteranno la foto con un "E' MIA!" vinceranno la cartolina autografata, farà fede la cronologia dei commenti. Per esempio: chi avrà messo il commento per primo vincerà la cartolina contrassegnata in foto col numero 1, chi commenterà per secondo vincerà la numero 2 e cosi via.
I vincitori verranno contattati tramite messaggio privato su Facebook -per i dettagli sulla spedizione- e le cartoline verrano spedite dopo le feste di Natale.
Siete pronti? In bocca al lupo a tutti! Bunzigirl

domenica 13 dicembre 2015

♥ IL MIO VICINO TOTORO AL CINEMA ♥

Oggi pomeriggio abbiamo portato la piccola Noa al cinema a vedere "Il mio vicino Totoro", in programmazione nei cinema italiani solo per 2 giorni. Abbiamo scelto di andare al "Cinema dei Piccoli" di Villa Borghese, un cinema graziosissimo di soli 63 posti dedicato ai bimbi e fatto su misura per loro.
Noa adora questo capolavoro dello studio Ghibli così tanto che un giorno sì e l'altro pure ci tocca metter su il dvd; negli ultimi mesi l'avrò visto così tante volte che ormai la notte mi vengono in mente stralci dei dialoghi.
La mia nipotina è stata bravissima, come di consueto all'arrivo di Maomao -lei chiama così il gattobus/nekobasu- ha cominciato a chiamarlo ad alta voce girandosi verso di me, mia sorella e i miei amici, subito dopo gli altri bimbi in sala han cominciato a ridere e a chiamare Maomao. Verso gli ultimi 5 minuti del film Noa è crollata in un sonno profondo e qui ci siamo sbizzarrite con le foto
Anche gli altri bimbi presenti in sala son stati bravi, devo dire che il merito va anche alle giostre adiacenti al cinemino dove abbiamo portato Noa a giocare prima della proiezione. Se avete dei bimbi fategli vedere Totoro, è un film dolce e meraviglioso che ti scioglie il cuore, persino il mio che è freddo e duro come il marmo! Bunzigirl

venerdì 11 dicembre 2015

NUOVI 45 GIRI DA COLLEZIONE SIGLANDIA!

Da 2 anni sono socia di TV-Pedia, un'associazione che raggruppa tutti quei fan sfegatati di sigle tv anni '70-'80-'90 e non solo, i soci fondatori si son fatti un mazzo tanto per trovare le tracce originali, gli autori e gli interpreti di molte sigle tv di tutti quei 45 giri che non videro mai la luce, soprattutto negli anni '80. Solo per essere riusciti ad incidere su vinile la sigla di Devilman per me son già santi sul calendario. I 45 giri sono perfetti, disponibili anche in limited edition su vinile colorato, per non parlare dell'ottima qualità del suono, ve lo dice una che ascolta la musica con il giradischi da 40 anni e non smetterà mai di farlo.
Approfitto per ringraziare pubblicamente Diego Pavesi, Ivan Bersanetti e Dario Muras per averci fatto dono del 45 giri de "Il ritorno dei Cavalieri dello Zodiaco" poichè per la cover gli abbiamo fornito questa immagine molto rara e ad alta risoluzione realizzata ai tempi d'oro dal sensei Shingo Araki.
Corro ad ascoltarli che mi prudono le mani e le orecchie, ciauuuu! Bunzigirl

mercoledì 9 dicembre 2015

☆ LADY OSCAR EDIZIONI PANINI ☆ VERSAILLES NO BARA ALBUM STICKERS ☆

Direttamente dalla Francia, con 2 colpi di fioretto, 45 giri, album Panini di Lady Oscar completi -uno dei quali ancora incellophanato- e bustine sigillate nella versione azzurra. Nella versione italiana troviamo album completi Panini e pacchetti ancora sigillati in bordeaux con scritta gratis e senza. Materiale rigorosamente originale del 1982 non in vendita. Bunzigirl

lunedì 7 dicembre 2015

☆ STREGATTO IN TUTTE LE SALSE ☆ TOKYO DISNEY RESORT ☆

Tutta questa fuffa meritava una foto come si deve, è tutto materiale reperibile sulle aste giapponesi poichè proveniente dal Tokyo Disney Resort ad eccezione della tazza col cucchiaino a sinistra, in vendita a tutt'oggi in ogni Disney Store italiano che si rispetti.
Un bel servizio di piatti stregatti con piattino removibile per gli antipasti o per i noccioli delle olive, allegro, colorato, divertente, vi fa fare un figurone a tavola con gli amici e non impegna.
Disponibile anche nella variante Mike Wazowski. Questi piatti li ha acquistati il mio clone direttemante in Giappone, sono usciti qualche mese fa e sono andati letteralmente a ruba, come non amarli! Bunzigirl

giovedì 3 dicembre 2015

☆ クリィミーマミ☆ Creamy Mami Pen Drive ☆ USB MEMORY STICKS ☆

Tra il 2008 e 2009 lo Studio Pierrot produsse queste 2 pen drive racchiuse in un accattivante box metallico, 3,500 Yen era il prezzo di ogni singolo box.
La pennetta nell'astuccio rosa ha stampata su la Creamy Mami stick, ha una capacità di 512 Mg e al suo interno si trovano alcuni wallpaper e le icone di Posi e Nega.
La pennetta nell'astuccio verde acqua ha stampati sopra Posi e Nega, è dotata di un ciondoletto con la Luminastar (ciondolo identico a quello che si trova su una linea di specchi e pochette glitterati di Creamy Mami con su Posi e Nega), ha una capacità di 2 Gb e al suo interno si trovano gli stessi wallpaper e icone dell'altra pennetta più 3 screensaver.
Questi sono i wallpaper che si trovano su entrambe le pennette, disponibili sia per Windows che per MacOs.
Questi invece sono gli screensaver presenti solo nella pennetta da 2 Gb
le icone di Posi e Nega le ho subito scaricate e piazzate sul mio desktop, tin! Buona serata a tutti e a presto con altre meraviglie -in vendita- dal pianeta della Stella Piumata, prossimamente qui sul blog, stay tuned! Bunzigirl