mercoledì 27 novembre 2013

IL FETICCIO DEL MESE

Trovata la colonna sonora di Alice nel Paese delle Meraviglie del 1971 a 9,00€, il vinile e la cover sono perfetti. All'interno c'è un fascicolo con immagini del cartone Disney e illustrazioni dell'epoca.
Vado a mettere la "maratonda" che è tanto che non la sento e ricordate che la follia è l'unica via per viver sani, ciaoooooooooo!
Bunzigirl

giovedì 21 novembre 2013

VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!!

Ma quando esce? Mi serveeeeeeeee!!!! Lo piazzo nella nuova cucina o al ZolillaB&B? Ne prendo 1, 2 oppure 18? Gh!
Bunzigirl

martedì 19 novembre 2013

QUANDO A TORDI E QUANDO A GRILLI...

Fino ad 1 anno fa non eravamo ancora in possesso dell'oliera e acetiera del Mago Pancione, cercata in lungo e in largo per anni, poi ad un tratto son rispuntate come funghi sia nei negozi di casalinghi in Giappone che su internet e adesso in casa ce ne ritroviamo 3 più una quarta in arrivo. E' proprio il caso di dire quando a tordi e quando a grilli eh!
Bunzigirl

venerdì 15 novembre 2013

TAKASHI MIIKE AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

Ai cinefili come noi una presenza così non poteva passare inosservata al festival del cinema di Roma ed ecco che il clone si è fatto dare la benedizione dal più matto de tutti: Takashi Miike, regista genialoide e controverso nonchè fonte d'ispirazione per Tarantino in Kill Bill. Tra i suoi film vedetevi "L'Audizione", "Ichi the Killer", "Yatterman"(trasposizione dell'anime anni '80 Time Bokan Series: Yattaman, non indispensabilissimo per quanto mi riguarda) e magari l'ultimo in uscita "The Mole Song"("Mogura no uta") la critica ne parla molto bene, non so se preoccuparmi o meno...

...qui l'autografo, yatta!
e qui con Tôma Ikuta, il protagonista di "Mogura no uta"
(sasso batte forbici!)

Bunzigirl

mercoledì 13 novembre 2013

HE MAN FAKER

Ieri pomeriggio nella fantastica vetrina di fuffa anni '80 di un mio amico ho trovato quell'impostore di He Man blu, rarità! Qualche matto su ibbei lo vende a 900$ in blister, minimo te deve cucinà e rifà i letti! Ne ignoravo completamente l'esistenza eppure da piccola seguivo tutte le puntate dei Masters in tv, evidentemente me ne è sfuggita una...quella in cui c'era lui!
Vediamolo qui in tutto il suo pallore (senza armatura)
Bunzigirl

giovedì 7 novembre 2013

STRANE COINCIDENZE feat. Roberto Ferrri e Yasuomi Umetsu

Qualche giorno fa in Giappone è partita la messa in onda di un nuovo cartone animato: GALILEI DONNA (ガリレイドンナ) qui il link per dare un'occhiata ai characters. Ora, accade una faccenda piuttosto curiosa; scorrendo i nomi dei personaggi nell'apposita galleria le 3 sorelle Hozuki, Hazuki e Kazuki si chiamano Ferrari di cognome mentre il super cattivo, immancabile in ogni serie che si rispetti, indovina indovinello? Roberto! Sembrerebbe un caso se non fosse che il character design dell'anime è niente poco di meno che l'immenso Yasuomi Umetsu (梅津 泰臣) che nel 1997 lavorò per la Tatsunoko production proprio assieme a mio cognato Roberto Ferrari per il remake di Polimar Holy Blood. Questa scelta dei nomi sara' qundi un caso??? 
A voi la sentenza finale.
Cover dell'artbook di Umetsu del 1999 con all'interno una bellissima illustrazione realizzata da mio cognato (pag.126)

....e son coincidenze!!! 
Bunzigirl