martedì 15 dicembre 2015

☆ ROBERTO FERRARI POSTCARDS ☆ GIVE AWAY ☆ ロベルト•フェラーリ

Volete provare a vincere alcune di queste splendide cartoline ufficiali della Tatsunoko Productions autografate da Roberto Ferrari? Se non l'avete già fatto mettete il like alla pagina Facebook "Roberto Ferrari ART ロベルト•フェラーリ イラスト",  condividete il post con il GIVE AWAY sulla vostra bacheca scrivendo sotto "vincerò". VENERDI' 18 DICEMBRE alle ore 21:00, ora italiana, verrà pubblicata su Facebook una foto delle cartoline in palio contrassegnate per numero; i primi che commenteranno la foto con un "E' MIA!" vinceranno la cartolina autografata, farà fede la cronologia dei commenti. Per esempio: chi avrà messo il commento per primo vincerà la cartolina contrassegnata in foto col numero 1, chi commenterà per secondo vincerà la numero 2 e cosi via.
I vincitori verranno contattati tramite messaggio privato su Facebook -per i dettagli sulla spedizione- e le cartoline verrano spedite dopo le feste di Natale.
Siete pronti? In bocca al lupo a tutti! Bunzigirl

1 commento:

David ha detto...

Senza facebook non sarei comunque riuscito a partecipare, nel caso avrei aspettato per beccare al volo la 8 :D
Mi accontento di poter spulciare le opere, sempre belle, dalla pagina. In un negozio retrogaming qualche giorno fa ho trovato una copia di Tatsunoko Fight e l'ho pensato.