Quando da piccola guardavo in tv BIM BUM BAM ricordo perfettamente Paolo Bonolis regalare il gioco di Creamy, io e il clone scrivevamo fior di letterine a Bonolis, Uan e Manuela con la speranza di poterne avere uno ma ahimè senza successo. Non riuscimmo mai a trovarlo nei negozi di giocattoli e ci siam sempre chieste cosa contenesse al suo interno. Due settimane fa ho trovato su eBay il puzzle di Creamy e visto che il packaging è molto simile a quello del gioco ho chiesto al venditore se per caso ne avesse uno in magazzino e come per incanto la sua risposta è stata affermativa e così me lo sono regalato per Pasqua.
Il gioco è ancora avvolto nel cellophane originale e su un lato c'è ancora il prezzo in lire: 21.600, un prezzone per l'epoca.
Il gioco è ancora avvolto nel cellophane originale e su un lato c'è ancora il prezzo in lire: 21.600, un prezzone per l'epoca.
Poichè il gioco è ancora nel cellophane posto qui un'immagine di repertorio presa da una vecchia asta su eBay che mostra il contenuto della scatola: istruzioni, tabellone a forma di palco, carte e pedine.
Un tuffo nei ricordi meraviglioso, uno dei pochi prodotti italiani vintage dell'Incantevole Creamy che mantiene una grafica abbastanza accattivante. Il gioco fu prodotto dalla "Junior it" nel 1986.
A presto amicici!
Bunzigirl
4 commenti:
addirittura ancora incelofanato? Ma come fai a trovare queste cose???
ho culo :)
Ti han copiato l'articolo, una nota cosplayer deve averlo letto :)
se è quella che penso io c'ho fatto il callo,sai che novità, cosa farebbe sta gente senza le Zoli! ;)
Posta un commento