venerdì 27 dicembre 2019

SCATOLA FIGURINE PANINI DI MEMOLE

Come anticipato l'altra settimana oltre al box di figurine di Georgie ho trovato anche quello di Memole, anno 1986. Nella mia collezione "Memole-Panini" ci sono alcune bustine di figurine ancora sigillate, 2 album completi (quello più rovinato l'ho conservato da quando ero piccola) e un album vuoto, praticamente nuovo da edicola.
La scatola di Memole conteneva 100 bustine dentro alle quali si trovavano 6 figurine adesive da attaccare sull'album di cui sopra. La scatola è molto rara, i segni del tempo sono visibili ma nonostante ciò ha ancora il coperchio. Purtroppo questo tipo di oggetti son sempre più difficili da reperire, non si trovano facilmente e quando saltan fuori sono parecchio costosi e/o rovinati. Queste scatole non sono presenti nemmeno nell'archivio storico del museo Panini di Modena, un gran peccato 😢
Ad oggi mi mancano pochissimi pezzi ma sono a buon punto, non mi posso lamentare 😎 Anzi, se qualcuno di voi dovesse avere un box Panini che gli avanza (e mi manca) lo scambio con alcuni doppioni in mio possesso: Candy (box magenta), l'Incantevole Creamy, Kiss me Licia e Ranma1/2, tutti pezzi vintage, no repliche, no fake, no ciullaroni.
Bunzigirl

3 commenti:

Tivulandia ha detto...

Caspiterina, un vero pezzo da 90, complimenti!

Unknown ha detto...

Ciao! Sono interessata all'album vuoto di Memole.È ancora disponibile? Costo? Grazie!

Bunzigirl ha detto...

Non è in vendita mi spiace, fa parte della mia collezione. Prova a cercare su eBay :)